sabato 15 gennaio 2022

Fabrizio Moro LA Mia Voce il nuovo album


Fabrizio Moro LA Mia Voce


Clicca qui per acquistare l'edizione in  Vinile o in CD

Il 4 Febbraio il nuovo Ep «LA MIA VOCE» contiene «SEI TU» il brano in gara al 72° Festival di Sanremo.Esce il 4 Febbraio “La Mia Voce” il nuovo Ep di Fabrizio Moro (distribuito da Warner Music Italy) in formato Cd e in formato Vinile 180 gr. Numerato e Colorato con due speciali bonus track.Dopo le vittorie nel 2007, tra le Nuove Proposte con il brano “Pensa” e nel 2018, tra i big con la canzone“Non mi avete fatto niente” (Certificato Platino) in coppia conErmal Meta, Fabrizio Moro torna al Festival di Sanremo 2022 proponendo in concorso il brano “Sei tu” che sarà contenutonel nuovo Ep di inediti del cantautore romano.”Sei tu” - racconta Fabrizio - l’ho scritta per una persona che in questo momento così surreale e complicato, mi ha salvato dalla parte più brutta di me stesso, dai mostri della depressione. L'amore è l'unica via d'uscita, sempre, per tutti .... È l'unica via d'uscita da questo vuoto Interiore creato dalla mancanza di certezze, dalla mancanza di abbracci, dal dubbio del domani, dalla mancanza di lavoro, dalla pandemia, dalla rabbia sociale, dall’angoscia che ci viene a bussare alle 5.00 del mattino.... l'amore è l'unica via d'uscita, è inutile girarci intorno.

1.La mia voce
2.Sei tu
3.Le cose che hai da dire
4.Continuare a cercare
5.Oggi
6.Era bello
La versione in Vinile contiene in Esclusiva:
1.I pensieri di Zo
2. La mia felicità

Nessun commento: