mercoledì 4 gennaio 2012

FIORELLA MANNOIA : SUD IL NUOVO ALBUM IN USCITA IL 24 GENNAIO

Sud



Il nuovo album di Fiorella Mannoia, 12 brani inediti e un unico sguardo verso il Sud del mondo.

Un disco che con la musica e le parole ci disegna una parte del mondo, il SUD, con le sue meraviglie, i suoi dolori, le mille contraddizioni di terre e popoli  diversi ma uniti dallo stesso spirito.

Collaborazioni ormai consolidate come con Ivano Fossati, altre nuove e inaspettate come con Frankie hnrg, amori sempre vivi come quello verso Napoli con l’interpretazione di un brano scritto da Titina de Filippo e la partecipazione di amici  stimati come Bungaro e Luca Barbarossa.

Un disco voluto e amato da Fiorella che ha riservato al suo pubblico altre grandi sorprese.

Ad anticipare l’album il singolo “Io non ho paura”,continua con questo splendido brano la collaborazione con uno degli autori più apprezzati del panorama musicale italiano, Bungaro.

“Io non ho paura” è il primo passo di questo viaggio verso il SUD del mondo.

Dal 9 dicembre il brano è in alta rotazione in tutti i network radiofonici, ed il videoclip è stato lanciato il 13 Dicembre con un’anteprima esclusiva web su repubblica.it ed inserito nella programmazione di tutte le tv musicali.


  CD Tracklisting
1 Quando l'angelo vola  
2 Io non ho paura  
3 Se solo mi guardassi  
4 Dal tuo sentire al mio pensare  
5 In Viaggio  
6 Luce  
7 Se il diluvio scende  
8 Portami via  
9 Non è un film  
10 Quanne vuò bene  
11 ConVivere  
12 Torno al sud (Vuelvo al sur)  
PUOI TROVARLO IN VENDITA NEL NOSTRO NEGOZIO

Nessun commento: